La pasticceria siciliana a Roma trae origine dalla passione e dall’impegno dei titolari che, da tre anni a questa parte, hanno saputo circondarsi di collaboratori preparati e competenti, in grado di garantire - a ogni tipo di cliente – prodotti, tipicità e materie prima di qualità, realizzando obiettivi ambiziosi e lungimiranti, come quello di diventare un punto di riferimento per gli abitanti del territorio capitolino. Immersa nel quartiere Prati, a due passi dal Vaticano, La Pasticceria Siciliana di Roma si occupa di offrire alla propria clientela una rete di proposte fondata su principi semplici ma sempre validi: la qualità, l’attenzione, la professionalità e uno spiccata sensibilità alle esigenze di ognuno. Il cliente si interfaccerà con un ambiente dinamico e propositivo, in cui nessun dettaglio viene tralasciato, nel segno di un servizio efficiente e tempestivo nel fornire soluzioni rispetto a ogni esigenza. Il locale, di 70 metri quadrati, si propone di portare una ventata di sapori isolani nella “Città eterna”, attraverso prelibatezze fatte in casa e prodotti eccellenti.
La pasticceria siciliana a Roma, è in grado di proporre alla propria clientela un vasto carnet di scelte: dalla pasticceria tipicamente siciliana a quella classica, dalla caffetteria alla cornetteria, dalla gelato artigianale ai pistacchi e alla cassata, dai cannoli alle torte sette veli, dalle mandorle alle nocciole, fino alla personalizzazione di torte per occasioni speciali, dai calzoni e le pizzette per le pause pranzo agli apertivi, da panettoni e colombe per tutti i gusti – pistacchio, ricotta, gelso, pera e cioccolato, mandorle, nocciola, classici – fino a un angolo da dessert dedicato, passando per il marsala e lo zibibbo. Senza dimenticare l’angolo delle specialità confezionate: confettura ai gelsi, crema di pistacchio, miele di Sulla, pesto di pistacchio o trapanese, sughi preparati, e il servizio confezionamenti di cesti natalizi.
Gli specialisti della pasticceria siciliana a Roma si trovano in via Cipro al numero 79, nel cuore pulsante della Capitale, nel quartiere Prati, a ridosso delle mura vaticane. A due passi dalla Cappella Sistina, da Castel Sant’Angelo e dal fiume Tevere. A soltanto qualche metro dalla fermata della metro di Cipro e Ottaviano. Facilmente raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare, dagli snodi autostradali A91 e A1, non lontana dalla stazione ferroviaria di Termini e dall’aeroporto di Fiumicino, La Pasticceria Siciliana di Roma è situata in una posizione centrale, particolarmente favorevole data la sua centralità, che si potrebbe definire strategica dal punto di vista commerciale. Un ulteriore vantaggio per la clientela esigente, che verrà trasportata in un mondo a parte, in cui la bontà e il sorriso la fanno da padrone.